25 settembre 2017

offro Sales Manager Media Tensione e Automazione - milano

Per una multinazionale attiva nella produzione e commercializzazione di motori elettrici ricerchiamo il Sales Manager Media Tensione e Automazione.

Il Sales Manager, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Vendite, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare l?area dei Motori a Media Tensione e possibilmente anche l?area Automazione.
Si interfaccerà internamente con la Logistica (fatturazione, movimento delle merci) e con la parte Tecnica (quotazione e preparazione delle offerte).

Per quanto attiene specificamente alla sua responsabilità, formulerà e proporrà politiche di vendita della società sviluppando piani di penetrazione commerciale (anche sui Clienti già acquisiti), continuando a verificare le opportunità del mercato e dei Clienti già attivi.
Concorderà il budget dei costi commerciali, in base all?analisi del mercato, agli scenari, alla presenza di competitors, parteciperà alla definizione delle condizioni commerciali (sconti, termini e prezzi), concorderà la gestione dei Clienti più importanti e le loro condizioni economiche specifiche.

Profilo del Sales Manager
Comprovata esperienza del mondo dei motori elettrici di Bassa o Media Tensione, preferibile anche la conoscenza dell?Automazione.
Conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a viaggi frequenti.

Sede di lavoro: Milano

Azienda
KSearch
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza