11 settembre 2017

offro Heat Pump & Chiller Business Developer - milano

Per un Gruppo Multinazionale ricerchiamo il Heat Pump & Chiller Business Developer.

Heat Pump & Chiller Business Developer sarà coinvolto nelle attività di sviluppo del business e gestione prodotto, con focus su prodotti a bassa e media potenza, su scala europea. La prima fase vedrà la gestione del progetto e la valutazione della roadmap di sviluppo. Si occuperà di analizzare i mercati, le potenzialità e la concorrenza.

Il candidato ideale è preferibilmente un Product Manager o un Category Manager. Ha sviluppato un forte conoscenza delle tematiche prodotto (segmentazione dell?offerta, caratteristiche principali, definizione delle gamme, ?) sia del go to market (canali commerciali, principali influenzatori, ?).

Ha maturato almeno 7 anni di esperienza nel settore della refrigerazione/ pompe di calore o da realtà dell?aria condizionata.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha una laurea preferibilmente a indirizzo tecnico (Ingegneria) o in alternativa a indirizzo economico.

Disponibile a trasferte in Italia e all?estero.

Sede di lavoro: Milano

Azienda
KSearch
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza