22 settembre 2017

offro KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA settore: Clean & Food - milano,bergamo,brescia,como,cremona,lecco,lodi,mantova,monza,pavia,sondrio,vercelli,novara,varese

Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di :

KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA
settore: Clean & Food
da inserire nella propria Azienda.

Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell?area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti.

Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d?appalto.

?Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti.

Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo.
L?inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, 'chiedi in privato web' (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico.

Sede di lavoro: Milano

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.
Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03

I colloqui di selezione si terranno a Milano.

RIF: KAML
Si prega di inviare dettagliato curriculum

Azienda
MGV CONSULTING SAS
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza