19 settembre 2017

offro Ufficio media seleziona n° 1 account comunicazione - milano

Azienda affermata nel settore della comunicazione e dell?ufficio stampa, partner di brand nazionali e internazionali nel settore della promozione e organizzazione culturale seleziona un account a supporto dell?area new media development per la sede di Milano.
La selezione è aperta a giovani laureati, di età non superiore ai 32 anni e che abbiano conseguito il titolo di studio da non oltre tre anni. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, eccellenti doti comunicative, una elevata conoscenza dei sociale e della loro applicazione alla comunicazione e alla promozione, predisposizione al lavorare in team e flessibilità negli orari di lavoro. Gli interessati potranno proporre la propria candidatura mediante l?invio di un curriculum in formato europeo, all?interno del quale dovrà essere compilato adeguatamente il campo relativo alla conoscenza delle lingue straniere, il tutto da inviare a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
Alfa Teta Comunicazione
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza