27 luglio 2017

offro Società di comunicazione ricerca addetto stampa - milano, bergamo, brescia, cremona, lecco, lodi, mantova, monza, pavia, sondrio

Agenzia di comunicazione ricerca un addetto stampa da inserire nel proprio staff professionale. Il profilo ricercato si occuperà di gestire i rapporti con i media per i clienti nazionali e internazionali dell?agenzia, ricercando soluzioni strategiche, che integrino la comunicazione tradizionale con quella multimediale, nell?obiettivo di promuovere le attività dei brand che l?agenzia segue.
La figura che potrà accedere alle selezioni dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, età compresa tra i 23 e i 35 anni, gradite pregresse esperienze professionali in analoga posizione, supportate da referenze.
E? possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via e-mail e preferibilmente redatto in formato europeo, scrivendo a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
reloadcomunicazione
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza