29 agosto 2017

offro HR MANAGER SEDE MILANO - milano

A fronte di un importante progetto di espansione aziendale, per la sede di Milano, ricerchiamo due figure che si occupino di gestire i processi legati alla ricerca e selezione del personale commerciale nel settore immobiliare lusso. Il/La candidato/a si occuperà di:- Attività di head hunting di personale di alto profilo; - Contatto e presa di appuntamenti per colloqui ai potenziali candidati; - Stesura e costruzione di Job Description e Job Profile; - Pubblicazione sui più diffusi canali di reclutamento; -Gestione e registrazione delle attività nel CRM aziendal. Per la posizione si richiede: -consolidata esperienza nella selezione del personale o in ambito commerciale; -preferibile esperienza maturata nella selezione in società immobiliari; -capacità a lavorare per obiettivi e rispetto delle tempistiche e delle dead line di ricerca, selezione e inserimento candidati; -propensione al risultato nel raggiungere i budget mensili di colloqui e figure selezionate; -ottimo standing. Si offre compenso fisso mensile, oltre incentivi variabili al raggiungimento degli obiettivi del Dipartimento HR. Inquadramento contrattuale da libero professionista.

Azienda
RE LUX
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza