05 agosto 2017

offro Analista programmatore JAVA (201703JAVMIBI) - milano

Exacon S.r.l.è una società di consulenza / servizi / soluzioni specializzata in ambito ICT (Information and Communication Technology, Business Intelligence e Data warehouse). Exacon S.r.l. è composta da professionisti che, con esperienza decennale, affiancano il Cliente costantemente con la massima professionalità e competenza, con l'obiettivo di far crescere ed innovare le Aziende. Exacon S.r.l. è alla ricerca di figure analisti/programmatori per potenziare la propria struttura su Milano. La retribuzione sarà variabile in base al possesso completo o parziale dei requisiti indicati e a seconda del titolo di studio conseguito, con possibilità di bonus in relazione al conseguimento degli obiettivi fissati.
Si richiede:
· laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche/informatiche;
· attitudine alla soluzione dei problemi ed orientamento ai risultati;
· predisposizione al lavoro di gruppo ed ai rapporti interpersonali;
· curiosità e voglia di imparare e migliorare; · capacità di apprendimento;
· capacità organizzative;
· buona conoscenza di java;
Si offre:
assunzione a tempo indeterminato inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all?innovazione ed alla continua crescita; formazione e percorso di crescita professionale; inserimento in gruppi di lavoro che operano su importanti progetti;
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) EXACON S.r.l. tutela la privacy nel rispetto della legge 196/03.
I candidati interessati, ambosessi, sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae (citando il riferimento 'chiedi in privato tel.' /JAVMIBI), con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
EXACON S.r.l.
Tipo Contratto
Tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza