28 agosto 2017

offro SW Engineer applicazioni spaziali - milano

Experis TECH nell?ottica di un potenziamento della struttura della divisione Aerospace & Defence, cerca un

SOFTWARE ENGINEER APPLICAZIONI SPAZIALI

La persona si occuperà di verifica, validazione e test del software di bordo per sistemi spaziali.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Informatica (o laurea equivalente) e ha maturato almeno due anni di esperienza professionale in ambito onboarding software 'chiedi in privato web' test per sistemi spaziali.

Requisiti principali:

Conoscenza di tool per test di software come Vectorcast, Cantata o Polyspace
Conoscenza linguaggio C
Conoscenza degli standard ECSS


E? richiesta disponibilità a trasferte nazionali e interanzionali.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e caratteristiche personali di flessibilita?, proattivita', capacita? di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working.


Offerta 
Si prevede assunzione con inquadramento e livello retributivo commisurati all'esperienza maturata 

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Sede di Lavoro 
Milano, Lombardia

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04. nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Azienda
Experis TECH
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza