30 ottobre 2017

offro INGEGNERE o PERITO ELETTRICO-ELETTRONICO - milano

Per società leader mondiale nella progettazione di impianti industriali nel settore chimico (Oil/Gas) con sede in Milano zona Maciachini, ricerchiamo un
INGEGNERE o PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO
Il candidato sarà inserito in un ufficio elettrico-strumentale e rispondendo al Responsabile di funzione si occuperà dello sviluppo e del coordinamento di progetti di ingegneria elettrica, della redazione di specifiche per approvvigionamento delle apparecchiature elettriche, della progettazione di sistemi a bassa e media tensione per impianti chimici/oil & gas. Sarà in grado di progettare sottostazioni LV/MV, quadri di controllo motore (MCC), gestire disegni elettrici, schemi unifilari, specifiche di materiale, ingegneria di installazione. Inoltre dovrà svolgere, anche per lunghi periodi, lavori non prettamente elettrici bensì di automazione/strumentazione pertanto si richiede la disponibilità, volontà ed inclinazione ad imparare la mansione. Sono richiesti: consolidata esperienza (10/15 anni) nel disegno di cabine elettriche, di quadri ed apparecchiature per impianti chimici/oil & gas, ottima conoscenza della lingua inglese (fluente il parlato), la conoscenza dei più diffusi strumenti di progettazione elettrica (Etap) e del pacchetto Office, esperienza nel gestire tempi e costi delle attività legate al progetto, capacità di gestire il lavoro in team. Seguirà i contatti con clienti e fornitori. Nel corso dell?anno potrà affrontare brevi trasferte all?estero. I candidati interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum citando il riferimento ING-01. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Il candidato gode dei diritti di cui all?art. 13 Legge 675/96 e 196/2003. (Aut. Min. 'chiedi in privato tel.' del 22/01/2007).

Azienda
Selebi Unipersonale srl
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza