08 settembre 2017

offro PYTHON SYSTEM INTEGRATOR - milano

Experis TECH, società di consulenza ingegneristica, per il rafforzamento della struttura organizzativa della propria divisione Aerospace & Defence sta ricercando un/a:

PYTHON DEVELOPER/SYSTEM INTEGRATOR con conoscenza PYTHON

La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico elettronico e seguirà le fasi di sviluppo, integrazione e test del sistema di movimentazione di un telescopio terrestre mediante la tecnologia Python.

Il/la candidato/a ideale possiede:
- una Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica;
- un?esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, possibilmente svolta anche in laboratorio;
- una solida conoscenza del linguaggio Python.

Completano il profilo spiccata attitudine al problem solving, orientamento al cliente ed al risultato, affidabilità, serietà, concretezza, dinamismo, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a 'chiedi in privato mail' allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Azienda
EXPERIS TECH
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza