01 agosto 2017

offro Office assistant - amministrazione segreteria Milano - milano

DIGI MOBIL, multinazionale che opera nel settore di telecomunicazioni, seleziona una risorsa da inserire come Office Assistant/Back-Office Amministrativo: Il candidato si occuper di: - Back office: preparazione e archiviazione dei documenti, supporto operativo all'area amministrativa, commerciale, marketing, acquisti, traduzioni, - Segreteria: prenotazioni alberghi/viaggi per trasferte, organizzazione team building e meeting aziendali, - Servizi generali, - Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni Si richiede: - laurea in ambito umanistico/amministrativo, - esperienza in ruoli di assistente d'ufficio/segreteria presso contesti aziendali o presso studi professionali, - ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook, - ottime 'chiedi in privato web' organizzative, autonomia gestionale ed operativa, - la conoscenza della lingua rumena rappresenta un vantaggio,

Azienda
Digi Italy Srl
Tipo Contratto
tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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