11 settembre 2017

offro Chairman Personal Assistant - milano

Per un Gruppo Multinazionale Italiano stiamo cercando il/la Chairman Personal Assistant.

La Personal Assistant supporterà attivamente il Presidente ed in particolare svolgerà le seguenti attività:
- analisi critica della documentazione da sottoporre al Chairman;
- stesura documenti in lingua italiana e inglese;
- stesura di report e preparazione di presentazioni;
- organizzazione di agenda, meeting, viaggi e trasferte del Chairman;
- fissare appuntamenti e preparare la documentazione richiesta;
- supporto organizzazione eventi (interni e esterni);
- welcoming degli ospiti (pick-up e accoglienza);
- filtro telefonico e gestione della corrispondenza.

Profilo ricercato
Laurea, ottima conoscenza dell'inglese ed eventualmente di una seconda lingua, utente evoluto pacchetto office.
Ha maturato almeno 7 anni di esperienza.
Esperienza maturata in Gruppi Multinazionali, in grandi studi professionali o presso Ambasciate o Consolati.

Attitudini personali:
- persona con ottime doti comunicazionali, positiva;
- riservatezza, educazione e discrezione;
- organizzazione ed efficienza, operatività, passione per il proprio lavoro;
- standing;
- capacità di relazione ad alti livelli;
- capacità negoziali;
- flessibilità, autonomia e affidabilità;
- capacità di gestire lo stress.

Sede di lavoro: Milano

Azienda
KSearch
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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