09 giugno 2017

offro Technical writer junior - milano

Experis Tech,  società di engineering e information technology per i settori Railways & Transportation, Aerospace & Defence, Motorsport & Automotive, Electronics & Automation, IT & Telco, nell'ambito della  propria divisione Electronics & Automation ricerca un
TECHNICAL WRITER JUNIOR


La persona si occuperà della stesura di documentazione tecnica come Manuali, Procedure di Servizi e Sicurezza. Durante la raccolta di informazioni e dati lavorerà a stretto contatto con le aree di ingegneria e con i tecnici per una migliore stesura della documentazione.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- almeno un anno di esperienza professionale nel ruolo di technical writer
- conoscenza di Microsoft Office e Adobe Acrobat
- eccellente conoscenza della lingua inglese.

Eventuali background tecnico e la conoscenza di metodologie agile applicate allo sviluppo del software saranno considerate requisiti preferenziali.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita?, disponibilita', proattivita', capacita? di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working e ottime doti relazionali.

Azienda
Experis Tech
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza